Juventus, retroscena Thiago Motta: la rivelazione dell’agente

In casa Juventus a prendere piede è il retroscena relativo a Thiago Motta: a rivelare ciò è stato l'agente del tecnico bianconero

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Il tempo ha ripagato le attese e Thiago Motta è diventato il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico è già alle prese con il raduno per preparare al meglio il campionato che verrà. Certo è che il mister dovrà prendere fin da subito decisioni difficili in merito a quali calciatori tenere e quali no, ma l’importante per la società è che la Vecchia Signora torni a sognare come qualche anno fa.

Thiago Motta può puntare a ciò e a parlare del suo approdo alla Juventus, club molto attivo sul mercato, è stato il suo agente Alessandro Canovi. Queste le sue parole a Rai 2: “Thiago si è tuffato molto bene nell’avventura Juve ed è contento. Lui ha la convinzione di poter ottenere grandi risultati fin da subito. Alcuni club mi avevano contattato per parlare con Thiago, ma alla fine la scelta della Juve è stata molto semplice. Nonostante ciò la firma è arrivata solamente il 14 giugno se ci si pensa bene”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...