Zirkzee ringrazia il Bologna: il messaggio d’addio sui social

Con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, l'attaccante olandese ha salutato i tifosi rossoblù: "Bologna è finalmente al posto a cui appartiene e io sosterrò e tiferò per voi a distanza"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

La notizia era nell’aria ormai da diverso tempo, da pochi minuti è diventata ufficiale. Joshuz Zirkzee è diventato ufficialmente un giocatore del Manchester United, con cui ha firmato un contratto fino al 2029. L’attaccante olandese lascia il Bologna, che ha contribuito a portare in Champions League nell’ultima stagione.

Zirkzee ha salutato i tifosi del Bologna con un toccante post sui social: “Grazie, rossoblù. Non riesco davvero a trovare le parole per spiegare quanto significhi per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto le PERSONE avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero che, per tutto il supporto e la fiducia che mi avete dato, di aver dato qualcosa in cambio. Bologna è finalmente al posto a cui appartiene e io sosterrò e tiferò per voi a distanza. Ti amo, Bolo. Per sempre”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...