Calciomercato Bologna, Sartori bussa al Copenhegen: due alternative in attacco

Il calciomercato del Bologna continua ad essere molto focalizzato sul reparto offensivo, dove Sartori sonda un profilo dal Coponhagen ma tiene anche vive due possibili alternative

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Obiettivo dal Copenhagen
1 - Obiettivo dal Copenhagen

Con la qualificazione in Champions League, gli impegni stagionali del Bologna aumenteranno sensibilmente, dovendo correre così su un ulteriore fronte oltre a campionato e Coppa Italia. Per questo motivo, il club rossoblù starebbe cercando di trovare i giusti rinforzi sul calciomercato, per regalare al neo tecnico Vincenzo Italiano una formazione che possa essere il più possibile competitiva.

Uno dei reparti su cui i felsinei si stanno maggiormente concentrando è quello offensivo, con la partenza di Zirkzee che ha lasciato un vuoto importante da colmare. Per sostituire l’attaccante olandese, accasatosi al Manchester United, il Bologna ha sondato diverse pista, l’ultima delle quali, stando a quanto riportato da TMW, porterebbe in casa Copenhagen, con Sartori che avrebbe messo gli occhi su Orri Stein Oskarsson.

Anche grazie all’ottima stagione disputata, il giovane classe 2004 è stato immediatamente accostato ad Hojlund, con cui ha condiviso anni nelle giovanili. Viste le sue qualità, il club danese non vorrebbe privarsene ed in caso di cessione chiederebbe almeno 10 milioni per il cartellino. Una richiesta importante, con Sartori che non perde di vista le alternative.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...