Calciomercato Napoli, De Laurentiis la star: doppio colpo da Oscar

In casa Napoli continua la grande ricerca di rinforzi per Antonio Conte: De Laurentiis, infatti, ha intenzione di piazzare un doppio colpo da Premio Oscar

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino NapoliSassuoloSerie A

Il calciomercato non smette mai di muoversi, soprattutto con l’avvicinarsi dell’inizio della Serie A. Tra le squadre più attive c’è sicuramente il Napoli di De Laurentiis che sarebbe alle prese con il caso Osimhen. L’attaccante nigeriano, infatti, sarebbe sempre più vicino al PSG, nonostante sia ancora da definire l’accordo tra i parigini e i partenopei.

Non solo movimenti in uscita però per il Napoli. La società campana, dopo l’acquisto di Buongiorno, starebbe sondando diversi profili in entrata. L’addio di Osimhen lascerebbe la possibilità a De Laurentiis di portare Lukaku alla sua corte, ma l’attenzione del patron del club partenopeo si starebbe spostando anche sulle fasce.

Il Napoli, infatti, vorrebbe chiudere almeno un colpo. Antonio Conte ha bisogno di rinforzi nel reparto offensivo, con il patron del club partenopeo che avrebbe virato su due profili di cui uno è una conoscenza nota della Serie A.