Real Madrid, asse col Chelsea: il piano per Kepa

Kepa sogna il ritorno al Real Madrid: i blancos intavolano la trattativa col Chelsea per riportare lo spagnolo alla core di Carlo Ancelotti. Lunin può essere la chiave per sbloccare l'affare

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Con il ritorno di Thibaut Cortois, grande protagonista nella finale di Champions League, la porta del Real Madrid è in buona mani per il futuro. I Blancos cercano però anche il secondo, visti gli infortuni con cui il belga si è trovato spesso a dover combattere. I suoi sostituti nella scorsa stagione, Kepa e Lunin, non l’hanno comunque fatto rimpiangere, specialmente l’ucraino.

Proprio quest’ultimo potrebbe lasciare la capitale spagnola, per andare a giocare altrove, qualora esistessero proposte allettanti in una squadra disposta a proporgli il ruolo da titolare. Per la radio spagnola Onda Cero, Lunin potrebbe essere la chiave per arrivare a Kepa. Il portiere iberico è tornato al Chelsea, proprietaria del cartellino, ma sogna il ritorno al Real Madrid, visti gli ottimi rapporti instaurati anche con lo spogliatoio blanco.

Si Parla di: