La sessione di calciomercato è ormai entrata nel vivo e le squadre stanno cercando gli innesti ideali per dare un’impronta ancor più qualitativa alla propria squadra. Il Cagliari, ad esempio, dovrà puntellare diversi reparti per permettere a Davide Nicola di regalarsi la salvezza anticipata in questa stagione che verrà.
Gli arrivi di Piccoli, Zortea e Adopo potrebbero non bastare alla formazione sarda ed è per questo che, Nereo Bonato avrebbe messo nel mirino giocatori con un certo tipo di esperienza e che potrebbero aiutare il Cagliari a raggiungere l’obiettivo in maniera anticipata.
Necessità numero uno, come riportato da Nicolò Schira, sarebbe quella di definire il ritorno, questa volta a titolo definitivo di Gianluca Gaetano. Il calciatore infatti difficilmente rimarrà al Napoli sotto la guida di Antonio Conte e potrebbe tornare in Sardegna dove è già stato accolto nel migliore dei modi in passato. Nel corso della prossima settimana l’intesa potrebbe essere raggiunta e il centrocampista dovrebbe vestire di rossoblù.