Sampdoria, non solo Tutino per l’attacco: Accardi siede a più tavoli

Una delle priorità della Sampdoria, in questa finestra di calciomercato, è regalare al tecnico Andrea Pirlo un nuovo attaccante: non solo Gennaro Tutino sulla lista del direttore sportivo Pietro Accardi, che siederebbe a più tavoli

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

La nuova stagione di Serie B è alle porte e la Sampdoria ci vuole arrivare attrezzata al meglio. I blucerchiati vorrebbero centrare la promozione nella massima categoria italiana. Obiettivo complicato data la spietata concorrenza, certo, ma al contempo non impossibile se dovessero arrivare i giusti rinforzi dal mercato. Il direttore sportivo Pietro Accardi starebbe trattando per l’acquisto di Ebenezer Akinsanmiro e vorrebbe scovare un nuovo attaccante.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, tutte le strade sembrerebbero condurre a Gennaro Tutino. Il dirigente avrebbe già l’accordo per un triennale con il 27enne ma dovrebbe raggiungere la fumata bianca con il Cosenza, detentore del suo cartellino. L’alternativa al classe 1996 risponderebbe al nome di Alexandre Mendy, gioiello del Caen.

Si Parla di: