Roma scandinava, due colpi dal Nord per De Rossi: il mercato decolla

Una Roma un po' più scandinava quella nei piani di Ghisolfi, che prepara due colpi dal Nord Europa per De Rossi: prova a decollare il mercato giallorosso, con l'affare Soulé in primis

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
1 - Soulé e non solo
1 - Soulé e non solo

Giorni decisivi per il futuro della Roma, o almeno per quanto riguarda la prossima stagione, visto che la campagna acquisti deve necessariamente subire un’accelerata. Al momento le ufficialità sono sono due, e trattasi del giovane Sangaré e di Enzo Le Fée a centrocampo. Il popolo giallorosso spera che il prossimo possa essere Matias Soulé.

Tutti i pezzi del puzzle stanno pian piano andando nei rispettivi posti: la Juventus deve fare cassa per proseguire gli acquisti, i capitolini cercano estro e fantasia da affiancare a Dybala, l’argentino sta tenendo in stand-by il Leicester proprio per dare priorità alla squadra di De Rossi. Una nuova offerta da 28 milioni si avvicina molto ai 30 più bonus chiesti dai bianconeri, e le sensazioni sono positive.

La società però si muove su tanti fronti, come ad esempio la punta centrale, dove il nome di En-Nesyri rimane caldo in tal senso. Occhio poi ai terzini, che vedranno sicuramente qualche altro movimento. Proprio per questi due ruoli ci sono novità: due colpi dal Nord Europa che consegnerebbero a De Rossi una Roma più scandinava.

Si Parla di: