Juventus, tre casi da risolvere: da Szczesny e De Sciglio a Huijsen

Capitolo entrate che lascia spazio a quello delle uscite in casa Juventus, pronta a risolvere tre casi spinosi: Szczesny e De Sciglio sono fuori dal progetto, mentre Huijsen vuole solo una destinazione

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Tutto meno che finito il mercato della Juventus, che è nel pieno di una rivoluzione epocale, nella testa come negli uomini. Tanti i nuovi volti passati già alla Continassa, e altri sono nei piani di Giuntoli, come quell’Armando Broja che piace anche al Milan. Serve però anche vendere e, oltre a Soulé e Chiesa, ci sono tre casi spinosi da risolvere.

Il primo è sicuramente Huijsen, il più richiesto sul mercato e pedina importante che i bianconeri vogliono usare per rimpolpare le casse. Dall’Atalanta alla Bundesliga, c’è stato più di un approccio, ma il Corriere dello Sport sottolinea che il classe 2005 vuole solo il PSG, e si aspetta di essere accontentato. Diverse le situazioni di Szczesny e De Sciglio. Il primo ha uno stipendio da 6,5 milioni e rifiuta l’Arabia, il secondo non partecipa al ritiro della Juventus per scelta tecnica, come spiegato da lui sui social.

Si Parla di: