Calciomercato Juventus, Giuntoli a caccia di esterni: offerta per il talento del Porto

Viste le sempre più probabile uscite di Matias Soulé e Federico Chiesa, il dt del club bianconero vuole regalare un nuovo esterno offensivo a Thiago Motta: primi contatti per un talento portoghese

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
Sezione
1 - Soulé e Chiesa in uscita
1 - Soulé e Chiesa in uscita

La Juventus non ha intenzione di fermarsi qui sul calciomercato. Dopo Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal, Giuntoli vuole regalare Teun Koopmeiners a Thiago Motta. Ci sarebbero contatti continui con l’Atalanta, che però continua a chiedere 60 milioni di euro per il cartellino.

La dirigenza bianconera starebbe lavorando sulle uscite per finanziare i nuovi colpi in entrata. Giuntoli punta ad incassare almeno 60 milioni di euro dalle cessioni di Huijsen (cercato in Bundesliga e dal PSG) e Soulé, su cui ci sarebbe il forte interesse della Roma di De Rossi.

Tra le priorità del dt della Juventus ci sarebbe anche un nuovo esterno offensivo, considerata la probabile cessione dall’argentino e quella di Federico Chiesa, che non rientra nei piani di Thiago Motta. I bianconeri avrebbero messo nel mirino un talento portoghese messosi in mostra a Euro 2024.

Si Parla di: