Fiorentina, un figlio d’arte per Palladino: Pradè tratta ad oltranza

La Fiorentina sarebbe a caccia dei giusti rinforzi da regalare al tecnico Raffaele Palladino, per rimanere in orbita Europa: il direttore sportivo Daniele Pradè starebbe trattando ad oltranza per un figlio d'arte

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Smaltita la delusione per la sconfitta in finale di Conference League contro l’Olympiakos, la Fiorentina ha ufficialmente voltato pagina. Il presente si chiama Raffaele Palladino, tecnico che raccoglie la pesante eredità di Vincenzo Italiano. L’obiettivo è quello di rimanere nelle zone alte della classifica, spingendo per un posto in Europa League.

Traguardo non facile da raggiungere, con la Viola che dovrà scovare i giusti rinforzi dal calciomercato. Il direttore sportivo Daniele Pradè desidererebbe rinnovare il centrocampo ma non solo. Il dirigente gigliato starebbe trattando ad oltranza, infatti, per portare sotto l’ombra del Franchi un figlio d’arte.

Secondo quanto riportato da Sportpesurse.ro, testata giornalistica rumena, i toscani sarebbero in pressing costante per Ianis Hagi, talento dei Rangers. Gli scozzesi chiederebbero 3.5 milioni di euro per il 25enne, cifra altamente alla portata della Fiorentina che acquisterebbe il classe 1998 dopo averlo avuto fra le proprie fila tra il 2016 ed il 2018.

Si Parla di: