Mercato Fiorentina, Pradé vuole Casadei. Per Amrabat spunta il Milan

Sforzi massimi concentrati sul centrocampo per quanto riguarda il mercato della Fiorentina, con Pradé che lavora per portare in viola Cesare Casadei. In uscita Amrabat, per il quale spunta la pista Milan

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Trattativa Casadei
1 - Trattativa Casadei

Ancora tanto da fare in casa Fiorentina sul mercato, per una squadra che presenta molte defezioni. La società si sta muovendo, tanto per la ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Kean, migliore dei vari Nzola e Belotti, quanto per cercare il sostituto di Milenkovic, che si aggiunga a Pongracic. Il tema centrale per Pradé rimane per il centrocampo.

Un reparto da rifare da capo, posto che il solo che farà parte della rosa di Palladino è Mandragora. Per il resto solo contratti scaduti (Bonaventura e Duncan) e prestiti spirati (Arthur e Maxime Lopez). Oltre a Colpani e al forcing per Sandi Lovric, la Fiorentina vuole Cesare Casadei, l’enfant prodige italiano di cui tutti attendiamo l’esplosione.

A 21 anni non si tratta più di un ragazzino, e la decisione di Maresca di escluderlo dalla tournée americana del Chelsea, lo pone di fronte ad una scelta per il suo futuro. Urge la cessione, ed ecco che la Viola in pressing. Gianluca Di Marzio segnala però che manca al momento l’accordo sulla formula dell’affare, e si continuerà a lavorare. Intanto, sempre sulla mediana, arrivano novità sul fronte Amrabat.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...