Quasi impossibile dire cosa possa fare la Roma nella prossima stagione allo stato attuale delle cose. Troppe incognite e buchi da riempire sul calciomercato al momento, con il club che, passo dopo passo, sta cercando di costruire una rosa adatta al gioco di De Rossi. Dahl si unirà presto al gruppo, Soulé è in ballo, mentre l’offerta per Sorloth è stata aumenta, ma in tutto ciò non va scordato il capitolo cessioni.
Non solo grandi nomi da questo punto di vista, ma anche giovani che i capitolini hanno valorizzato nell’ultimo anno. Chi potrebbe andare verso l’addio è Andrea Pisilli, classe 2004 che ha già esordito con la prima squadra, segnando nel 3-0 allo Sheriff in Europa League, e che sta impressionando De Rossi nel ritiro precampionato.
Andare altrove però per accumulare minutaggio non sarebbe una cattiva idea e, stando a Gianluigi Longari di Sportitalia, a bussare alla porta della Roma ci ha pensato la Sampdoria. Chieste informazioni per il prestito del giocatore, pronto per una nuova avventura che lo metta in risalto. L’attenzione è però rivolta alle entrate, e Ghisolfi ha un’alternativa a Sorloth dalla Premier League per l’attacco.