Rebus Davies, dal Real al contratto in scadenza: Bayern inflessibile

Dopo voci ed indiscrezioni continue, il rebus Alphonso Davies sta arrivando al suo capitolo finale, tra ipotesi Real Madrid e contratto in scadenza: il Bayern Monaco è inflessibile e fa la voce grossa, tanto per la cessione immediata quanto per un ipotetico nuovo accordo col canadese

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Mercato frenetico anche in giro per l’Europa, con i top club in cerca di colpi per i rispettivi obbiettivi. Tiene banco il rebus Alphonso Davies, che sembra però stia giungendo ad una definizione. L’accordo con il Real Madrid c’è da tempo, l’unico desiderio del canadese, che non ne vuole sapere né di altre destinazioni né di rinnovare il contratto in scadenza.

Dal canto suo però il Bayern Monaco è inflessibile. 50 milioni o non si muove, una cifra che i Blancos, che potrebbero assicurarsi il classe 2000 a zero l’estate prossima, non hanno intenzione di spendere. Lo stesso membro del comitato direttivo dei bavaresi è stato chiaro: “Abbiamo detto chiaramente a Davies che se non rinnova il contratto, lo faremo andare in scadenza. Non otterrà da noi più soldi”.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...