Cerca di prendere forma un Torino che risulta ancora un cantiere a cielo aperto, che brama molti volti nuovi in tante zone del campo. Per la fascia sinistra si spinge per Gosens, ed ora l’attenzione è rivolta al pacchetto difensivo, visto l’addio di Buongiorno ed un rientro di Schuurs decisamente lontano. Tuttosport fa il punto sui due obbiettivi Erlic e Nastasic.
Odenthal sblocca Erlic, per Nastasic c’è concorrenza
Che a Sassuolo ci sia un sentimento di diaspora generalizzato non è un mistero, con tanti giocatori con ingaggi importanti o desiderosi di non rimanere in Serie B. Erlic piace molto ai granata, e a giungere in soccorso potrebbe essere Odenthal: i neroverdi sono interessati al centrale olandese, in uscita dal Como, cosa che spianerebbe la strada al Torino nell’altro senso.
Diversa la situazione per quanto riguarda Nastasic, che dopo essere finito al Maiorca potrebbe sorprendentemente ritrovare la Serie A. Un’idea per i granata, ma a fare concorrenza c’è l’Udinese, e bisognerà dunque agire in fretta. Il tutto vedrà sviluppi nei prossimi giorni, per un Vanoli che necessita di forze fresche in una squadra ancora incompleta.
Un nuovo Torino: Erlic titolare, Nastasic il jolly
È decisamente un nuovo Torino quello che Vagnati sta cercando di costruire, e l’impresa non è di certo facile. Qualche nuovo elemento c’è, ed anche per la difesa Vanoli sembra avere le gerarchie chiare: va da se ce Erlic sarebbe titolare inamovibile del nuovo pacchetto arretrato, mentre Nastasic più un jolly di lusso, anche se la situazione attuale vede la squadra con i soli Masina e Sazanov in rosa.