Non ferma la continua ricerca di rinforzi. La sessione estiva di calciomercato, infatti, sta dando alle varie squadre la possibilità di investire su nuovi profili. Tra le squadre più attive c’è senza ombra di dubbio il Cagliari che, con l’arrivo di Davide Nicola in panchina, ha bisogno di una vera e propria rivoluzione. Un cambiamento radicale che vedrebbe diversi nomi in uscita e in entrata.
Gaetano e l’asse Cagliari-Napoli
Il nome più caldo in casa Cagliari sarebbe quello di Gaetano. Infatti il club sardo vorrebbe riportarlo dalla propria parte e avrebbe offerto al Napoli ben 8 milioni di euro. Proposta non sufficiente con il club partenopeo che ne chiederebbe 10. Insomma una distanza minima e che, nei prossimi giorni, potrebbe esser colmata.
Gaetano, infatti, potrebbe essere un colpo pesante per il Cagliari. Nel suo breve periodo di permanenza in Sardegna il fantasista napoletano ha trovato ben 4 gol e 1 assist i 11 gare disputate. Un giocatore capace di vedere il gioco, di servire grandi palloni, ma soprattutto di buttare in rete il pallone.
Non solo Gaetano
Ma se Gaetano è la priorità assoluta in casa Cagliari a farsi strada sarebbe anche un altro nome. Infatti secondo quanto riportato da Cagliarinews24, il club sardo potrebbe anche abbracciare l’ipotetico arrivo di Walid Cheddira che sembrerebbe non convincere a pieno Antonio Conte.
Inoltre, come se non bastasse, De Laurentiis vorrebbe piazzare altri colpi dal Cagliari, con l’obiettivo poi di darli al Bari. I due profili in questione sarebbero quelli di Veroli e Pereiro che tornerebbero, così, in cadetteria.