Nico Williams tra Barcellona e PSG: Mbappé la chiave

Nico Williams è uno degli uomini copertina di questa sessione estiva di calciomercato: il giocatore interessa al Barcellona, ma il PSG sarebbe pronto a mettere il bastone tra le ruote al club spagnolo. Al-Khelaifi potrebbe approfittare della cessione di Mbappé per provare a regalare la stella europea a Luis Enrique

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Una delle trattative più bollenti di questa sessione di calciomercato è quella che riguarda il fenomeno Nico Williams, giocatore che dopo una stagione importante con l’Athletic Bilbao si è reso protagonista assoluto dell’Europeo vinto dalla Spagna poche settimane fa. Tanti i club finiti sulle sue tracce, tra cui il Barcellona, pronto a trovare l’accordo definitivo nonostante i 62 milioni della clausola rescissoria. Da poco però sarebbe spuntato l’interesse del PSG, che potrebbe approfittare del fattore Mbappé.

Nico Williams, il Barcellona temporeggia: il PSG ne approfitta

Il Barcellona sarebbe sulle tracce di Nico Williams da diverso tempo e la voglia di accontentare Hansi Flick per un simil talento potrebbe portare la dirigenza a fare uno sforzo economico per il classe 2002. La priorità attuale dei blaugrana, stando a quanto riportato da AS, però, sarebbe quella di affondare il colpo per Dani Olmo.

Proprio per questo motivo, approfittando dello stand-by del Barcellona, che il PSG potrebbe accelerare per regalare Nico Williams a Luis Enrique.

Il PSG su Nico Williams: Mbappé la chiave

Ed è proprio l’addio di Mbappe al PSG che potrebbe rendere il sogno dei parigini realtà. Passato al Real Madrid, infatti, il talento francese ha sgravato le casse della società di Al-Khelaifi di circa 200 milioni di euro, soldi che dunque potrebbero essere sfruttati in qualche modo per pagare la clausola rescissoria all’Athletic Bilbao.

In questo caso però, come riportato dalla stampa spagnola, la scelta potrebbe spettare allo stesso giocatore che potrebbe anche stupire tutti continuando il suo percorso con l’Athletic Bilbao e rispettando il suo contratto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...