Milan su Pardo, ma c’è distanza: la Lazio osserva

Il Milan si sta muovendo su più fronti di calciomercato ed uno degli obiettivi sarebbe quello di arrivare a Fernandez-Pardo, classe 2005 del Gent. Ci sarebbe però ancora un certo divario tra offerta e proposta da limare nei prossimi giorni. Nel frattempo, la Lazio resta a guardare, mantenendo vivo l'interesse per il giovane

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Intrighi di calciomercato e opportunità da non lasciarsi scappare. Il Milan, seppur si sia attivato tardi in ottica calciomercato, sta cercando di sfruttare a pieno le opportunità che gli si presentano davanti, valutando profili che potrebbero anche fare al caso del gioco di Paulo Fonseca, come potrebbe essere Fernandez-Pardo, giocatore in forza al Gent e che potrebbe rinforzare la trequarti rossonera

Milan su Pardo: il Gent rifiuta l’offerta

Il Milan avrebbe già dimostrato l’interesse per Pardo a più riprese, fino ad arrivare all’offerta ufficiale recapitata direttamente al Gent. Furlani, infatti, si sarebbe presentato alla porta del club belga con un’offerta di circa 12 milioni di euro, bonus inclusi, così come riportato da TMW.

La proposta però sarebbe stata rispedita al mittente, vista la distanza tra domanda e offerta di circa 3 milioni di euro. Il Gent, infatti, potrebbe decidere di lasciar partire Fernandez-Pardo soltanto a fronte di un’offerta di circa 15 milioni di euro. Il gap non sembra essere incolmabile ed è per questo motivo che il Milan potrebbe continuare a lavorarci su per strappare il gioiellino dalle mani dei belga.

La Lazio sullo sfondo

Non solo il Milan su Matias Fernandez-Pardo. Il giocatore sarebbe finito anche sulla lista dei desideri di Claudio Lotito che potrebbe cercare nel classe 2005 l’innesto ideale per svecchiare la rosa e per regalare a Marco Baroni, grande esperto nel valorizzare i giovani, un trequartista da 10 gol e 2 assist tra Pro League e qualificazione alle Coppe.

I 15 milioni di euro richiesti dal Gent, però, potrebbero frenare i desideri del club biancoceleste. Per questo motivo il Milan sarebbe pronto ad approfittarne per chiudere il colpo e allontanare così anche l’ombra di alcuni club come il Bayer Leverkusen, campione di Germania e che con Xabi Alonso ha acquistato un certo appeal tra i club di Bundesliga.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...