Con il calciomercato che rimane sullo sfondo, prendono il via i primi campionati in giro per l’Europa. Tra questi c’è la Pro League, con la 1° giornata che andrà in scena oggi 28 luglio. In questa calda domenica estiva si affronteranno anche Westerlo e Cercle Brugge, avversarie alle ore 19:15 allo stadio Het Kuipje. Gli ospiti partono favoriti, ma occhio a sottovalutare i padroni di casa, che hanno a loro disposizione una rosa giovane ed affamata.
Westerlo-Cercle Brugge, le probabili formazioni
WESTERLO (4-2-3-1): van Langendonck; Reynolds, Neustadter, Vuskovic, Bos; Madsen, Haspolat; Yow, Van den Keybus, Sayyadmanesh; Stassin. Allenatore: Timmy Simons
CERCLE BRUGGE (4-2-3-1): Warleson; Ravych, Utkus, Daland, Nazinho; Francis, Van der Bruggen; Ouattara, Somers, Olaigbe; Denkey. Allenatore: Miron Muslic
Westerlo-Cercle Brugge, il pronostico
Ci si aspetta una partita tirata ma al contempo piena di gol tra Westerlo e Cercle Brugge. I neroverdi potrebbero sfruttare a pieno le frecce offensive nel loro arco, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella dell’Over 1.5 ospite.
L’undici di Miron Muslic potrà contare su un centravanti in ascesa come Kevin Denkey, centravanti togolese che ha siglato 28 reti in 39 presenze nell’annata appena conclusasi. Il secondo pronostico che vi proponiamo è quello dello stesso Denkey marcatore.
Westerlo-Cercle Brugge, cosa scommettere
- Over 1.5 ospite
- Denkey marcatore: SI