Xavi Simons allontana il Bayern Monaco: il Lipsia nel futuro

Il futuro di Xavi Simons sembra sempre più chiaro: il giocatore avrebbe deciso di ritornare al Lipsia ed il club starebbe trattando con il PSG per un nuovo prestito secco. Il Bayern Monaco si defila così dalla corsa

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato è ormai entrato nel vivo e alcuni tasselli del puzzle sembrano stiano andando nella posizione giusta. Il futuro di Xavi Simons, ad esempio, ora sembra ancor più limpido e dopo essere tornato al PSG, l’ipotesi di un nuovo prestito al Lipsia prende sempre più piede.

Xavi Simons, ritorno al Lipsia?

Quel che è certo è che Xavi Simons non resterà al PSG nella prossima stagione ed il Lipsia sembra essere tornato di nuovo nel suo futuro. Infatti, come riportato dal Bild, il calciatore dovrebbe ripartire nuovamente dalla squadra di Marco Rose che nel corso del campionato passato è riuscita ad evidenziare il talento dell’olandese.

L’ipotesi del prestito secco potrebbe essere dunque un’opzione che potrebbe avverarsi nel breve termine e i post social del calciatore sembrano voler confermare la tesi del ritorno al Lipsia.

Xavi Simons con la maglia del Lipsia
Xavi Simons con la maglia del Lipsia

Il Bayern Monaco si allontana

Il Bayern Monaco ha più volte dimostrato durante la sessione di calciomercato di voler mettere a segno il colpo Xavi Simons per poter regalare a Kompany un attacco importante. Ma gli scenari di mercato sarebbero cambiati ed i bavaresi sarebbero stati messi in secondo piano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...