Roma, Bellanova nel mirino: Ghisolfi valuta la contropartita

La Roma avrebbe messo Raoul Bellanova nel mirino, laterale di proprietà del Torino: il costo però potrebbe essere elevato per i giallorossi, ragion per cui Ghisolfi potrebbe pensare all'inserimento di una contropartita per diminuire il costo del cartellino

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Continua la sessione di calciomercato e la Roma ha deciso di accelerare per provare a chiudere alcuni colpi il prima possibile. In attesa dell’arrivo di Matias Soulé e dell’affare Dovbyk, il direttore sportivo Ghisolfi si starebbe portando avanti anche per affondare il colpo Raoul Bellanova, laterale del Torino.

Bellanova nel mirino della Roma

Da diverso tempo l’ex Inter Raoul Bellanova sarebbe finito nella lista degli obiettivi di Ghisolfi per regalare a Daniele De Rossi un esterno di qualità, che nella scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo talento.

Il Torino però non sarebbe intenzionato a vendere il calciatore, almeno di un’offerta che possa far tentennare Vagnati e Cairo e che potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro, cifra difficilmente raggiungibile dalla Roma, dati i colpi messi a segno nell’ultimo periodo.

Roma, Ghisolfi si gioca la carta Zalewski

Per provare a convincere il Torino a cedere il cartellino di Raoul Bellanova, il direttore della Roma Ghisolfi, stando a quanto riportato da TMW, potrebbe optare per una contropartita tecnica da offrire alla squadra di Vanoli. Si tratterebbe di Nicola Zalewski, giocatore che con De Rossi non troverebbe troppo spazio.

La sua valutazione potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro a cui ovviamente la Roma dovrà aggiungere una somma in denaro per raggiungere il costo più elevato del cartellino di Bellanova. Resta dunque da scoprire se il Torino possa apprezzare la proposta Zalewski.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...