Juventus, Todibo dice si: Giuntoli tratta con il Nizza

La Juventus starebbe continuando a lavorare per portare alla propria corte Jean-Clair Todibo: il direttore tecnico Cristiano Giuntoli avrebbe il si del giocatore e dovrebbe ora trattare con il Nizza, per raggiungere l'intesa economica

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Il calciomercato prosegue senza sosta in casa Juventus, desiderosa di aggiungere alla propria rosa elementi di alto rango. Già alle prese con il rebus Federico Chiesa, i bianconeri starebbero lavorando per puntellare il pacchetto arretrato. La sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga ha destato perplessità nella testa del tecnico Thiago Motta, che avrebbe chiesto un’accelerata per un nuovo centrale difensivo.

Juventus, accordo con Todibo: Giuntoli al lavoro con il Nizza

Il prescelto per rimpolpare la retroguardia della Vecchia Signora risulterebbe essere Jean-Clair Todibo, talento in rampa di lancio e pronto a compiere il definitivo salto di qualità nella sua carriera. Il francese sarebbe finito nel mirino dei piemontesi da diverse settimane ed avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus, sulla base di un quinquennale fino al 2029.

La palla passerebbe ora ai due club. Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, infatti, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli sarebbe in continuo pressing con il Nizza per trovare l’accordo economico dell’affare. Il 24enne sarebbe valutato intorno ai 30 milioni di euro dai rossoneri, cifra che spaventerebbe in quel della Continassa e che dovrebbe essere abbassata grazie ai dialoghi che verranno intrapresi fra le parti già nelle prossime settimane.

Todibo con la maglia del Nizza
Todibo con la maglia del Nizza

Juventus, Todibo stuzzica: come cambia la difesa di Thiago Motta

Piede destro, stazza fisica imponente di 190 cm e leadership. Todibo sembra avere tutto ciò che serve per sfondare nel calcio di oggi. La Juventus questo lo sa bene e vorrebbe portare alla propria corte il classe 1999, superando la folta concorrenza specialmente dalla Premier League. Thiago Motta avrebbe fra le mani un diamante da sgrezzare definitivamente, come già fatto nell’annata appena conclusasi con Riccardo Calafiori.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...