Milan, Furlani sul post Sportiello: occhi in Serie A

Marco Sportiello ha rimediato un trauma alla mano sinistra che lo terrà fuori dalle fila del Milan per l'inizio della stagione: Furlani si sarebbe messo alla ricerca del sostituto in Serie A innescando il valzer dei portieri

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Anche in questa sessione di calciomercato il valzer dei portieri ha ormai preso il via e tra i vari club alla ricerca di un rinforzo tra i pali c’è sicuramente il Milan che, preoccupato dall’infortunio di Sportiello, che ha subito un trauma alla mano sinistra che lo lascerà fuori dai giochi per circa 2 mesi. Proprio per questo motivo, la dirigenza rossonera avrebbe individuato il sostituto in Serie A.

Il Milan su Scuffet

Il Milan di Paulo Fonseca dovrà rimediare un secondo portiere che dovrà restare alle spalle di Maignan e farsi trovare pronto al momento opportuno. L’identikit dovrebbe dunque corrispondere ad un giocatore affidabile ma che non costi troppo.

Perciò Furlani e Moncada avrebbero fatto un primo sondaggio per Simone Scuffet del Cagliari. Stando a quanto riportato da SkySport, il Milan sarebbe finito sulle tracce del classe 1996 che costerebbe circa 2.50 milioni di euro. Il club rossoblù avrebbe già dato il suo benestare al possibile passaggio in rossonero del giocatore, nonostante il contratto in scadenza nel 2026.

Il Milan innesca il valzer dei portieri

Con il possibile addio di Scuffet al Cagliari, il Milan potrebbe innescare il valzer dei portieri. Infatti, in caso l’affare dovesse arrivare a definizione, i sardi avrebbero già individuato il possibile sostituto, anch’esso in Serie A.

Il possibile profilo di interesse del Cagliari sarebbe quello di Marco Silvestri, portiere dell’Udinese, che dovrebbe essere liberato dall’arrivo di Sava.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...