Agoumé si avvicina al Siviglia: l’Inter lima i dettagli

Tutto pronto affiché possa avverarsi il passaggio del cartellino di Lucien Agoumé dall'Inter al Siviglia: il calciatore si prepara a tornare in Andalusia mentre i nerazzurri si garantiscono una grossa percentuale sulla rivendita futura

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato dell’Inter, in questo periodo, si sta svolgendo in particolar modo sulle uscite degli esuberi, che potrebbero far fare cassa alla società nerazzurra. Uno delle pedine da piazzare è Lucien Agoumé, giocatore che sarebbe pronto a ritornare al Siviglia.

Agoumé verso il Siviglia

Lucien Agoumé è pronto a ritornare al Siviglia, dopo la seconda parte della stagione scorsa passata in prestito. La trattativa tra l’Inter e gli andalusi va avanti ormai da diverso tempo ma, stando a quanto riportato da TMW, adesso le due parti sarebbero giunti a quello che potrebbe essere l’accordo definitivo.

Dopo aver portato avanti gli ultimi contatti, l’Inter sarebbe riuscita ad ottenere una grossa percentuale sulla futura rivendita del calciatore che, ovviamente, partirà questa volta a titolo definitivo. Ai nerazzurri, dunque, oltre a una parte fissa di circa 5 milioni di euro andrà anche il 50% di quello che sarà in futuro la cessione di Agoumé.

Inter e Siviglia ai dettagli

La fumata bianca per l’affare tra Inter e Siviglia per il trasferimento di Lucien Agoumé è ormai in arrivo e nei prossimi giorni potrebbe già arrivare l’ufficialità dell’operazione.

Agoume dunque proverà a rilanciare la sua carriera tra le fila del Siviglia di Michel, dove già nella scorsa stagione, prima di un infortunio alla coscia, ha timbrato il cartellino per ben 13 volte, dimostrando grande feeling con la squadra spagnola. Volgerà dunque a termine la parabola del centrocampista in nerazzurro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...