Sono anche i preliminari di Champions League ad animare queste settimane estive. La massima competizione europea sta vivendo le sfide di ritorno del secondo turno, che si completeranno oggi, mercoledì 31 luglio. Tra quelle in programma ci sarà anche quella tra RFS e Bodo Glimt, che si affronteranno all’LNK Sporta Parks, partendo dal 4-0 dell’andata in favore della formazione norvegese.
RFS-Bodo Glimt, le probabili formazioni
TFS (3-4-3): Ondoa; Balodis, Prenga, Lipuscek; Ikaunicks, Markhiev, Panic, Mares; Diomande, Deocleciano, Lemajic. Allenatore: Morosz
BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Wembangomo, Bjortuft, Moe, Bjorkan; Santnes, Berg, Gronbaek; Sjovold, Evjen, Mikkelsen. Allenatore: Knutsen
RFS-Bodo Glimt, il pronostico
In vista del match tra RFS e Bodo Glimt, sono gli ospiti a partire con i favori del pronostico. Dopo il risultato dell’andata, i padroni di casa non avranno però nulla da perdere e proveranno a far bene davanti ai propri tifosi. In quest’ottica, la prima giocata che andiamo a consigliare riguarda il GOL.
In alternativa, la gara potrebbe regalare gol e spettacolo, con la seconda giocata che ci porta verso la combo x2+over 2,5.
RFS-Bodo Glimt, cosa scommettere
- Gol/No Gol: gol
- Combo: x2+over 2,5