Con un mercato più acceso che mai, i principali campionati scaldano i motori in attesa di ripartire intorno a metà agosto. Chi non si ferma sono invece i preliminari delle coppe europee. Silkeborg e Molde si affronteranno in occasione del ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. Si riparte dal 3-1 dell’andata in favore dei norvegesi, che possono vantare un buon cuscinetto in vista della trasferta danese. Contesa in programma giovedì 1° agosto alle ore 19:15, al JYSK Park.
Silkeborg-Molde: le probabili formazioni
SILKEBORG (4-3-2-1): Larsen; Sonne, Rodin, Pedro Danchas, Poulsen; Mattsson, Brink, Larsen; Adamsen, Orazov; Lind. ALLENATORE: Kent Nielsen
MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Øyvann, Hagelskjær, Lund; Linnes, Kaasa, Dæhli, Breivik, Løvik; Eikrem, Eriksen. ALLENATORE: Erling Moe
Silkeborg-Molde: il pronostico
Secondo turno preliminare di Europa League, dove Silkeborg e Molde scenderanno in campo al JYSK Park. Contesa in programma giovedì 1° agosto, col fischio d’inizio previsto per le ore 19:15. Gara che si preannuncia ricca di emozioni, visto che i padroni di casa sono chiamati a ribaltare il 3-1 subito in Norvegia. Potrebbe uscirne fuori un match entusiasmante, dove entrambe potrebbero andare a segno.
Fiducia dunque al segno GOAL, che riteniamo a giocata più affidabile, vista la grande incertezza sul risultato finale. Vediamo comunque il Molde favorito per il passaggio del turno. Come azzardo, suggeriamo la X secca. Per i temerari, scegliamo 2-2 come risultato esatto.
Silkeborg-Molde: cosa scommettere
- GOAL/NOGOAL: GOAL
- ESITO FINALE: X
- RISULTATO ESATTO: 2-2