Non solo la Champions League ha già iniziato il proprio percorso che la porterà alla finale dell’Allianz Arena il prossimo 31 maggio. Come per la maggior competizione europea, anche l’Europa League si trova alle gare di ritorno del secondo turno preliminare. Tra i match in programma domani, giovedì 1° agosto, ci sarà anche Vojvodina-Ajax, con la sfida d’andata terminata 1-0 in favore degli olandesi.
Vojvodina-Ajax, le probabili formazioni
VOJVODINA (4-2-3-1): Carevic; Butean, Korae, Drobnjak, Djordjevic; Petrovic, Poletanovic; Nikolic, Velickovic, Zady; Vukanovic. Allenatore: Bandovic
AJAX (4-3-3): Ramaj; Rensch, Medic, Baas, Wijndal; Van den Boomen, Henderson, Taylor; Rasmussen, Akpom, Fitz-Jim. Allenatore: Farioli
Vojvodina-Ajax, il pronostico
In vista del match tra Vojvodina ed Ajax, i bookmakers vedono gli ospiti partire con i favori del pronostico. Seguendo questa linea, soprattutto vista la maggior qualità da parte degli olandesi, la prima giocata che ci sentiamo di consigliare riguarda il segno 2.
In alternativa, occhio però alla fase difensiva non sempre perfetta della formazione di Farioli, con il segno GOL che resta possibile.
Vojvodina-Ajax, cosa scommettere
- Esito finale: 2
- Gol/No Gol: gol