Non si ferma la corsa della Sampdoria al calciomercato. Il club blucerchiato, infatti, sta cercando di rinforzare il più possibile la rosa a disposizione di Andrea Pirlo per puntare in alto. L’obiettivo della società ligure è quello di tornare a giocare nella massima divisione italiana. Certo è che non sarà semplice, ma il tecnico e i suoi uomini hanno il dovere di provarci fino in fondo.
La priorità è Veroli
Tra i nomi più in voga per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo ci sarebbe quello di Veroli. Secondo le ultime voci di calciomercato, infatti, il club blucerchiato avrebbe messo nel mirino il talento del Cagliari e vorrebbe provare a soffiarlo al club sardo. Inoltre, a rendere ancor più semplice la trattativa potrebbe essere la volontà del calciatore di cambiare aria.
Veroli, infatti, è consapevole del fatto di aver bisogno di spazio, cosa che il Cagliari non è pronto a dargli. Il club sardo dovrà combattere per i propri obiettivi e non ha alcuna intenzione di mettere a rischio alcun match. Far esordire un calciatore con così poca esperienza, dunque, potrebbe essere un rischio sia per la squadra, sia per la carriere del giocatore stesso.
Occhio al Bari
Quel che preoccupa di più, però, in casa Sampdoria è la concorrenza. Infatti su Veroli non ci sarebbe solamente il club blucerchiato. L’altra grande contendente sarebbe il Bari che, almeno per il momento, avrebbe superato la società ligure per l’acquisto del classe 2003 che potrebbe rivelarsi un vero e proprio colpo da maestro.