West Ham, Fullkrug si avvicina: Milan beffato

Il West Ham si avvicina a grandi passi a Niclas Fullkrug e il Borussia Dortmund potrebbe scendere a compromessi con il club inglese: il Milan oramai sembra fuori dai giochi

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Si allontana sempre di più la pista che avrebbe potuto portare Niclas Fullkrug alla corte del Milan di Paulo Fonseca. Infatti, il giocatore sarebbe potuto essere la seconda scelta in attacco dopo Alvaro Morata, ma nelle ultime ore la situazione starebbe cambiando radicalmente. Adesso, infatti, il tedesco si starebbe avvicinando sempre di più alla Premier League.

West Ham, Fullkrug in arrivo

Niclas Fullkrug si starebbe avvicinando a grandi passi al West Ham, e secondo quanto riportato da SkySport DE il club di Premier League avrebbe ottenuto uno sconto da parte del Borussia Dortmund, fino ad arrivare a 30 milioni di euro, ovvero 25 milioni di base fissa e 5 di bonus.

Adesso dunque la palla dovrebbe passare nelle mani del West Ham che dovrà capire come e quando portare a termine l’operazione e soprattutto se riuscire ad ottenere un ulteriore sconto.

West Ham, avanti con Fullkrug

La scelta del West Ham, come riportato da SkySport DE, sarebbe quella di arrivare a spendere 25 milioni di euro totali per l’affare, cercando un ulteriore compromesso con il Borussia Dortmund.

Visto che ora il Milan sembra essere lontano dalla corsa, il club inglese potrà concentrarsi anche sull’accordo personale da offrire a Fullkrug. Per lui potrebbe aprirsi la possibilità di un contratto triennale più l’opzione per un ulteriore anno. Insomma, l’affare non è ancora in chiusura, ma l’ottimismo che filtra tra le parti lascia intendere una riuscita della trattativa.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...