Inter-Pisa 1-1, pareggio in casa Inzaghi: Piccinini apre le danze, Bisseck all’ultimo respiro

Dopo tre vittorie in amichevole, arriva il primo pareggio per l'Inter di Inzaghi che allo scadere recupera il vantaggio del Pisa, firmato da Piccinini: BIsseck la porta sul'1-1 al 96'

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Arriva il primo pareggio per l’Inter in questo pre-campionato nell’amichevole contro il Pisa terminata sul risultato di 1-1. Una sfida all’insegna della famiglia Inzaghi, con Simone e Filippo che si sono sfidati da allenatori per la sesta volta in carriera.

Inter-Pisa, il commento del match

La partita tra Inter e Pisa si è svolta in maniera intensa già nel primo di gioco, con diversi tentativi da una parte e dall’altra che al 45′ hanno portato al gol del vantaggio del Pisa con Piccinini. Il gol arrivato su calcio d’angolo ha evidenziato alcune disattenzioni in fase difensiva dei meneghini.

L’Inter ha però subito provato a sbloccarla con l’inizio del secondo tempo, con un palo interno di un Frattesi sfortunato. Dopo un primo tentativo di Bisseck, però lo stesso difensore sugli sviluppi di un calcio di punizione riesce a portare in parità la partita, ad un soffio dal triplice fischio finale.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...