Continua la ricerca incessante di nuovi colpi sul calciomercato del Milan. Il club rossonero, infatti, vuole costruire una squadra che possa competere per il podio. Certo è che non sarà semplice, soprattutto vista la tanta competitività in un campionato come quello di Serie A. Dopo il colpo Morata, infatti, il Diavolo vorrebbe provare a portare alla propria corte Tammy Abraham.
Milan, Abraham si avvicina
Tra i grandi nomi nella lista dei desideri di Fonseca ci sarebbe quello di Abraham. L’attaccante inglese, infatti, sarebbe in uscita dalla Roma, con il club giallorosso che sarebbe disposto ad aprire ad eventuali offerte. La richiesta della società capitolina si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, con i rossoneri che vorrebbero provare ad abbassare le pretese.
L’altro grande nome nel mirino era quello di Fullkrug sul quale, però, ci sarebbe forte il West Ham. Proprio per questo motivo, per qualche milioni in più il Milan avrebbe deciso di virare su Tammy Abraham, vista anche la sua giovane età. Certo è che la grande incognita relativa all’attaccante inglese sarebbe quella di una condizione fisica precaria, dovuto al ritorno dall’infortunio al ginocchio.
Il Milan propone Okafor
Il Milan, nonostante tutto, per provare ad abbassare la richiesta della Roma sarebbero disposti a proporre una contropartita. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il club rossonero potrebbe seriamente pensare di inserire Okafor nell’affare. Un nome che potrebbe lusingare i giallorossi e permettere al Diavolo di chiudere per un prezzo vantaggioso il colpo Abraham.