Sassuolo, contro il Monza segnali di mercato: non solo Pinamonti verso l’addio

Andrea Pinamonti è all'interno della lista dei partenti in casa Sassuolo: nel corso dell'amichevole con il Monza non solo l'attaccante è stato escluso da Fabio Grosso

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Dopo la deludente scorsa stagione, terminata mestamente con la retrocessione in Serie B, il Sassuolo dovrà cercare di tornare immediatamente nell’elite del calcio italiano. I neroverdi stanno preparando la prossima stagione, che li vedrà guidati in panchina da Fabio Grosso, scelto dalla società dopo l’esperienza con il Lione.

Pinamonti, Turati e Consigli out con il Monza

Per cercare di trovare la condizione migliore in vista dell’esordio in campionato, e prima ancora in Coppa Italia con il Cittadella, il Sassuolo ha disputato nella giornata di oggi un’amichevole con il Monza. La formazione di Grosso ha terminato il match con un buon pareggio per 2-2, dal quale sono arrivati importanti segnali di mercato.

Sono infatti tre i giocatori che sono stati esclusi da questo impegno e che sembrano essere quindi prossimi alla cessione. Ad essere sulla lista dei partenti sarebbero Pinamonti, Consigli e Turati per i quali, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, non dovrebbe esserci spazio nella rosa di Grosso.

Sassuolo cantiere aperto

In queste ultime settimane di calciomercato, la dirigenza del Sassuolo dovrà lavorare sia in entrata che in uscita. Se per Pinamonti ci sarebbe sempre un interesse dalla Premier League, Turati potrebbe essere un obiettivo della Fiorentina, mentre Consiglie resta nel mirino del Monza. Nel frattempo Martin Erlic è ufficialmente passato al Bologna, con i neroverdi che starebbero spingendo per sostituirlo con Lovato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...