Venezia, Tessmann ai saluti: pronto l’assalto a Nicolussi Caviglia

Con Tanner Tessmann in partenza con direzione Fiorentina, il Venezia sembra voler tentare un accelerata per Nicolussi Caviglia

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Con ancora impressa negli occhi la promozione ottenuta nella passata stagione, con una straordinaria cavalcata in Serie B, conclusa con la vittoria in finale playoff contro la Cremonese, il Venezia sta preparando il ritorno in Serie A. I lagunari esordiranno il prossimo 18 agosto contro la Lazio e cercheranno di completare altri acquisti in vista dell’esordio.

Uno dei reparti che dovranno essere ancora sistemati per il neo tecnico Eusebio Di Francesco è quello di centrocampo. Con il grande protagonista nella scorsa annata Tanner Tessmann che sembra infatti essere vicino alla Fiorentina, occorrerà per il Venezia trovare rimedio e cercare un nuovo tassello da inserire.

Obiettivo Nicolussi Caviglia: la Juventus non fa sconti

Vista l’importanza e la qualità offerta da Tessmann, il Venezia avrà bisogno di ingaggiare un giocatore importante, che si possa affiancare al neo acquisto Duncan. Per sostituire lo statunitense, il principale obiettivo dei lagunari proverrebbe dalla Juventus e risponderebbe al nome di Nicolussi Caviglia.

Il centrocampista bianconero è infatti seguito da tempo, anche se convincere la Vecchia Signora non sarà semplice. Il club piemontese non sembrerebbe infatti intenzionato a scendere sotto una richiesta che si aggirerebbe tra i 7 ed i 10 milioni di euro, cifra però troppo alta per le possibilità del Venezia.

Nonostante questo muro juventino, stando a quanto riportato da TuttoVenezia, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un nuovo tentativo per Nicolussi Caviglia. Il classe 2000 potrebbe brillare con Eusebio Di Francesco, che nella scorsa stagione è stato in grado di valorizzare un altro giovane come Barrenechea.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...