La sessione di calciomercato non è fatta soltanto di acquisti, ma anche di addii e tentazioni. Il Milan ne sa qualcosa ed infatti la squadra dovrà scoprire quale sarà il futuro di Luka Jovic, giocatore che da poco ha rinnovato il contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2025. Adesso però con il possibile arrivo di Tammy Abraham, la sua posizione potrebbe essere in bilico.
Milan, Jovic attende il suo turno
Luka Jovic sarebbe stato inserito nella proposta alla Roma come possibile contropartita di Tammy Abraham, in una trattativa ancora in bilico per provare ad abbassare la richiesta economica di circa 30 milioni di euro. Ma stando a quanto riportato da calciomercato.com, la soluzione potrebbe essere delicata visto che lo stesso attaccante rossonero non avrebbe intenzione di lasciare Milanello.
La volontà del calciatore infatti sarebbe quella di provare a far parlare il campo, dando a Fonseca le risposte che potrebbe cercare in un attaccante di punta. Nella scorsa stagione, infatti, Jovic ha messo a segno 9 reti in 30 presenze, con una media di 138 minuti, sicuramente da migliorare ma che potrebbe essere visto come un buon punto di partenza.