La sessione di calciomercato continua ed il Milan si ritrova a dover intervenire per rimpolpare il reparto di centrocampo per dare stabilità alla squadra di Paulo Fonseca. Una delle prerogative della dirigenza rossonera sarebbe quella di trovare un centrocampista con qualità difensive e che dovrebbero andare a sostituire quei giocatori che nella scorsa stagione non hanno dato troppa tranquillità.
Oltre a Ismael Bennacer, che la scorsa stagione ha messo a segno 25 presenze anche a causa di un infortunio difficile da smaltire, anche Yacine Adli sarebbe sul punto di dire addio, destinazione Saudi Pro League nonostante nello scorso campionato abbia rappresentato una certezza dal punto di vista tattico per l’ex allenatore Stefano Pioli.
Per questo motivo Moncada si sarebbe messo alla ricerca di alcuni possibili innesti per dare certezze ad una squadra che, in questa stagione, si ritroverà ad affrontare diverse competizioni internazionali, come anche la Champions League, dove non saranno ammessi errori grossolani.