Milan, bivio centrocampista: il Manchester United tenta una nuova beffa

Il Milan ha da tempo messo nel mirino Youssouf Fofana, centrocampista che andrebbe a rinforzare il reparto di Fonseca: occhio all'inserimento del Manchester United

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Dopo gli arrivi di Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il calciomercato del Milan continua ad aver bisogno di un nuovo centrocampista per rimpolpare il reparto di Fonseca. Il principale nome sul taccuino dei rossoneri resta quello di Youssouf Fofana, per il quale da tempo si cerca un accordo con il Monaco. Trattativa che sarebbe però messa a rischia dall’inserimento del Manchester United, che ha già portato un dispiacere al Diavolo.

Dopo Zirkzee i Red Devils puntano Fofana

Nelle prime settimane di questa finestra estiva di mercato, il Milan aveva messo nel mirino Joshua Zirkzee, salvo poi dover cedere il passo proprio al Manchester United. La maggiore possibilità economica dei Red Devils ha fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte degli inglese, che ora starebbero tentando il nuovo sgambetto.

Stando infatti a quanto riportato da gazzetta.it, la formazione di ten Hag sembrerebbe avere l’intenzione di inserirsi nell’affare Fofana. Al momento però il Manchester United non avrebbe ancora formulato un’offerta al club del Principato, con la prossima settimana che potrebbe essere però quella decisiva in caso di possibile affondo degli inglesi.

Milan prima scelta

Vista l’attuale situazione, il Milan sarebbe ancora in vantaggio anche e soprattutto per la volontà del giocatore, che considera i rossoneri la prima scelta. Appare altrettanto chiaro che se il Diavolo non dovesse riuscire a trovare l’intesa con il Monaco e se il Manchester United offrisse un contratto importante a Fofana, il tutto potrebbe ribaltarsi.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...