Inter-Al Ittihad streaming gratis: la gara in diretta live

L'Inter affronta l'Al Ittihad in una quarta amichevole di ritiro estivo. La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo contro gli arabi guidati da Laurent Blanc oggi, mercoledì 7 agosto, all'U Power Stadium di Monza. Scopri dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Inter-Al Ittihad rappresenta la quarta sfida amichevole per i nerazzurri durante questo ritiro estivo. La squadra di Simone Inzaghi affronterà il team arabo guidato da Laurent Blanc oggi, mercoledì 7 agosto, all’U Power Stadium di Monza. Fino a questo momento, i nerazzurri hanno ottenuto vittorie contro Pergolettese e Las Palmas, mentre hanno pareggiato con il Pisa.

Inter – Al Ittihad: Dettagli della Sfida

L’Inter dovrà misurarsi con l’Al Ittihad, una squadra molto ben attrezzata in ogni reparto, con giocatori di grande calibro come Fabinho, Aouar, Diaby, Benzema e Jota, senza dimenticare Felipe in difesa.

Questa contro l’Al Ittihad è la penultima amichevole dell’Inter in questa pre-season. Dopo l’inserimento dei nuovi acquisti come Zielinski e Taremi, la squadra di Inzaghi affronterà il Chelsea domenica 11 agosto, chiudendo così il ritiro e preparando l’inizio della stagione regolare. La prima partita di campionato vedrà i nerazzurri sfidare il Genoa a Marassi.

Dove Vedere Inter – Al Ittihad in Diretta TV

Inter-Al Ittihad sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. I tifosi possono seguire l’amichevole tramite l’app DAZN su smart TV, accedendo al proprio account e selezionando l’evento. La partita sarà disponibile anche su DAZN 1 (canale 214 Sky).

Dove Vedere Inter – Al Ittihad in Diretta Streaming

La sfida tra Inter e Al Ittihad sarà disponibile anche in diretta streaming sull’app DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet o collegandosi al sito web di DAZN.

Le Probabili Formazioni di Inter vs Al Ittihad

Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, Acerbi, Pavard; Dimarco, Zielinski, Mkhitaryan, Barella, Darmian; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.

Al Ittihad (4-3-3): Al-Mahasneh; Felipe, Al-Sagour, Kadesh, Al-Mousa; Al Nashri, Fabinho, Aouar; Diaby, Benzema, Jota. All. Blanc.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...