Frosinone-Pisa è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 18:00.
Frosinone-Pisa: momento delle squadre
Il Frosinone è ritornato in Serie B all’ultima giornata della scorsa stagione con grande sfortuna e vuole subito ritornare tra le grandi, per questo si è affidato a Vivarini che tanto bene ha fatto in due anni a Catanzaro.
Il mercato sia in entrata che in uscita è ancora in pieno fermento, ma adesso le attenzioni sono rivolte a questo primo turno di Coppa Italia, che in caso di vittoria regalerebbe ai ciociari il Cesena, altra squadra alla loro portata.
Il Pisa dopo l’esperienza di Aquilani dello scorso anno, ha deciso di mettere la squadra nelle mani sapienti di Pippo Inzaghi, che già nelle amichevole ha fatto vedere le sue qualità.
L’obiettivo stagionale è un piazzamento play-off, ma già l’incontro di oggi può dare indicazioni importanti contro una squadra della stessa serie.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende a favore dei padroni di casa, infatti la vittoria al massimo è quotata 1.80, mentre il successo degli ospiti entro i 90 minuti è data ad un massimo di 4.75. Il pareggio, che in queste gare non va mai sottovalutato è dato a 3.60.
Gara che secondo me vede i padroni di casa capaci di vincere entro il 90′, perchè hanno una rosa di primissimo livello, quindi consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Frosinone-Pisa, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta sul Canale 20. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Frosinone: (3-5-2): Cerofolini; Monterisi, Cittadini, Marchizza; Ghedjemis, Cichella, Gelli, Garritano, Kvernadze; Ambrosino, Cuni. (Indisponibili: Anthony Oyono, Jeremy Oyono, Brescianini, Caso).
Pisa: (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Piccinini, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti.