Coppa Italia oggi 12 agosto, che vede chiudersi il primo turno iniziato venerdì scorso. Le ultime quattro partite si giocheranno tra le 18:00 e le 21:15.
Coppa Italia oggi: le partite e il tabellone
Coppa Italia oggi 12 agosto, inizia con la sfida Frosinone-Pisa alle ore 18:00. Gara tra due squadre di Serie B con ambizioni importanti per la prossima stagione. La vincitrice affronterà nel secondo turno il Cesena, che ha eliminato il Verona.
Le sfide continuano con Lecce-Mantova in programma alle ore 18:30. Gara che non dovrebbe riservare sorprese anche se in questo periodo tutto può accadere. La vincente di questa gara troverà il Sassuolo che ha rispettato il pronostico eliminando il Cittadella.
Alle ore 20:45 sarà il turno di Salernitana-Spezia, squadre in cerca di riscatto dopo la disastrosa scorsa annata. Chi passa sfida l’Udinese, che ha strapazzato l’Avellino 4-0.
Chiude il primo turno alle 21:15 la partita Cagliari-Carrarese. I sardi ripartono senza Ranieri, mentre la Carrarese è stata la grande sorpresa del campionato di Serie C guadagnandosi la promozione ai play-off. La squadra che la spunterà troverà al secondo turno la Cremonese, che ha eliminato il Bari.
Dove vedere le partite in tv e streaming
Le partite Coppa Italia oggi saranno tutte visibili sia in tv che in streaming. Frosinone-Pisa sarà trasmessa sul Canale 20, mentre Lecce-Mantova su Italia 1.
In serata ancora su Canale 20 la gara Salernitana-Spezia e l’ultima, Cagliari-Carrarese su Italia 1.
Tutte le partite possono anche essere seguite in streaming sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.