Bodo/Glimt-Jagiellonia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Bodo/Glimt-Jagiellonia è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 19:00.

Bodo/Glimt-Jagiellonia: come arrivano alla gara

Il Bodo/Glimt ha dovuto soffrire una settimana fa per avere la meglio dei polacchi in trasferta, è servito infatti un autogol per consentire ai norvegesi di prendersi un vantaggio in vista della gara di stasera.

I norvegesi arrivano a questo match anche con un pò di stanchezza, perchè nell’ultimo turno di campionato sono stati impegnati nello scontro diretto contro il Viking chiuso sull’1-1.

Restano comunque i grandi favoriti per il passaggio del turno.

Lo Jagiellonia, squadra che per la prima volta nella sua storia ha vinto il campionato polacco, nella gara di andata ha messo in campo tutto ciò che aveva per cercare di tenere testa al più quotato avversario e in fin dei conti vi è riuscito anche se il risultato è stato penalizzante.

Per la storica gara di questa sera, nella quale si vede costretto a vincere con due gol di scarto o almeno con uno per raggiungere i supplementari, i polacchi hanno goduto di un turno di riposo in campionato, che comunque li vede al primo posto a punteggio pieno dopo tre giornate.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia con il Bodo favoritissimo per la vittoria, infatti il segno 1 è quotato al massimo a 1.44, mentre quello che sarebbe un’impresa e cioè la vittoria dei polacchi viene quotata fino ad un massimo di 6.75. Il pareggio si può giocare a 5.00.

Troppa la differenza tecnica tra le due squadre, per questo consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Bodo/Glimt-Jagiellonia, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Moe, Bjorkan; Evjen, Berg, Fet; Maatta, Hogh, Hauge. All.: K. Knutsen

Jagiellonia (4-4-2): Abramowicz; Sacek, Skrzpczak, Dieguez, Moutinho; Marczuk, Nene, Romanczuk, Hansen; Imaz; Pululu. All.: A. Siemieniec

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...