TNS-Petrocub: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

TNS-Petrocub è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si gioca alle ore 19:30.

TNS-Petrocub: come arrivano alla gara

Il TNS ha disputato una buona gara all’andata, ma purtroppo andato sotto con un’autorete non è riuscito poi a recuperare il risultato e la partita si è chiusa sull’1-0 per i padroni di casa.

Stasera in casa, i gallesi proveranno quantomeno a portare la sfida ai supplementari per giocarsi il passaggio del turno.

Il Petrocub ha sfruttato al meglio l’autorete avversaria arrivata nel primo tempo, ma non è riuscito in tutto il secondo tempo ad arrotondare il risultato.

Stasera parte comunque con un discreto vantaggio, che cercherà di gestire al meglio per guadagnarsi il passaggio del turno.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata, infatti il successo dei padroni di casa del TNS è dato ad un massimo di 2.10, mentre un’altra vittoria degli ospiti è quotata a 3.45. Il pareggio va tenuto d’occhio con una quota massima di 3.50.

Partita dall’esito incerto, io consiglio di puntare sul segno X.

Dove vederla

TNS-Petrocub, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento non ci sono notizie riguardanti le probabili formazioni e per questo non possiamo riportarle di seguito.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...