Calciomercato Parma: Cancellieri arrivato in città per le visite mediche. I dettagli sull’acquisto

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Calciomercato Parma molto attivo negli ultimi giorni, infatti dopo Almqvist è arrivato Cancellieri dalla Lazio.

Calciomercato Parma: Cancellieri arrivato in città

Il calciomercato Parma si è dato una bella mossa per quanto riguarda i movimenti in entrata soprattutto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Nella giornata di ieri è stato praticamente chiuso l’acquisto di Almqvist ed oggi è il giorno di Matteo Cancellieri, attaccante la scorsa stagione alla Lazio.

Cancellieri è già arrivato a Parma e sta per sottoporsi alle visite mediche di rito presso lo studio Pasta, dopodichè firmerà il contratto con la società ducale.

I dettagli dell’acquisto

Il Parma ha superato una vasta concorrenza per aggiudicarsi il duttile attaccante ed ha trovato l’accordo con la Lazio sulla base del prestito oneroso di 1.2 milioni di euro e diritto di riscatto intorno ai 9 milioni circa.

Cancellieri: carriera

Cancellieri è nato il 12 febbraio 2002 a Roma. Cresciuto nelle giovanili della Roma è poi passato a quelle del Verona, squadra con la quale ha fatto il suo esordio tra i professionisti.

Attaccante esterno di piede mancino, forte fisicamente, è solito giocare sulla destra del fronte offensivo. A livello di settore giovanile si è distinto per la continuità sotto porta.

Nel 2022 è passato alla Lazio collezionando 30 presenze (quasi nessuna da titolare) tra tutte le competizioni, senza però segnare alcuna rete.

La scorsa stagione è stato girato in prestito all’Empoli ed ha messo insieme 36 presenze, 4 gol e 3 assist.

Adesso per lui inizia la nuova avventura con la maglia del Parma.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...