Fehervar-Omonia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Fehervar-Omonia è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Conference League, che si gioca alle ore 18:00.

Fehervar-Omonia: come arrivano alla gara

Il Fehervar nella gara di andata contro un avversario più quotato ha perso di misura 1-0 riuscendo a mantenere vive le speranze di passaggio del turno, anche se resta un’impresa sulla carta difficile.

Gli ungheresi hanno bisogno di vincere con due gol di scarto per arrivare ai play-off, oppure di un solo gol per prolungare il match ai tempi supplementari.

In campionato sono reduci dalla pesante sconfitta esterna per 4-1 contro l’Ujpest.

L’Omonia si è aggiudicato il primo match grazie ad un gol di Stepinski al 60′, una vittoria di misura che però permette alla squadra cipriota di avere un buon vantaggio in vista della gara di oggi.

I ciprioti hanno una certa esperienza in campo europeo e cercheranno di farla valere anche in Ungheria.

La squadra è comunque ancora in fase di rodaggio non essendo iniziato il campionato.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe giocarsi sul filo dell’equilibrio, infatti il successo dei padroni di casa è quotato al massimo a 2.90, mentre quello degli ospiti a 2.35. Anche il pareggio ha una bella quota a 3.50.

Gara che si preannuncia combattuta, ma io consiglio la giocata sul segno 2 facendo leva sull’esperienza della squadra cipriota.

Dove vederla

Fehervar-Omonia, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Conference League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento non ci sono notizie riguardanti le probabili formazioni e per questo non possiamo riportarle di seguito.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...