Rapid-Trabzonspor: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Rapid-Trabzonspor è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà domani 15 agosto alle ore 18:00.

Rapid-Trabzonspor: come arrivano alla gara

Il Rapid con un gol di Grgic nella ripresa è riuscito a violare il campo dei turchi e prendersi un ottimo vantaggio in vista della gara di ritorno che giocherà in casa.

La squadra austriaca non partiva con i favori del pronostico, ma adesso la situazione si è completamente capovolta e l’obiettivo play-off è sempre più vicino, basterà non perdere per superare il turno.

Anche il campionato è iniziato bene per il Rapid che in due giornate ha conquistato 4 punti.

Il Trabzonspor non è più quello ammirato qualche stagione fa, ha subito un netto ridimensionamento, ma ci si attendeva dai turchi un successo nella partita di andata giocata in casa.

Purtroppo per loro non è stato così, perchè il Rapid ha saputo approfittare delle lacune e strappare una vittoria che complica il passaggio del turno della squadra turca, che deve assolutamente vincere per andare almeno ai tempi supplementari, farlo con due reti di scarto invece significherebbe passare il turno.

Il campionato è iniziato con una mezza delusione, solo 0-0 in trasferta con il Sivasspor.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è in bilico anche se i padroni di casa vengono dati un pò avvantaggiati, infatti il segno 1 si può trovare ad un massimo di 2.15, mentre il successo degli ospiti ha una quota massima di 3.10. La quota più alta è quella del segno X che si può giocare a 3.70.

Partita con qualificazione ancora in bilico, consiglio quindi la giocata sul segno Gol.

Dove vederla

Rapid-Trabzonspor, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Rapid (4-2-2-2): Hedl; Oswald, Hofmann, Yao, Auer; Sangare, Grgic; Seidl, Jansson; Beljo, Burgstaller. Allenatore: Robert Klaub.

Trabzonspor (4-2-3-1): Cakir; Malheiro, Mendy, Denswil, Elmali; Tufan, Lundstram; Visca, Canak, Trezeguet; Dragus. Allenatore: Abdullah Avci.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...