Elfsborg-Rijeka: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Elfsborg-Rijeka è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà domani 15 agosto alle ore 19:00.

Elfsborg-Rijeka: come arrivano alla gara

L’Elfsborg nella gara di andata ha strappato un pareggio che lascia il discorso qualificazione completamente aperto.

La squadra svedese si era anche portata in vantaggio con Abdulai, ma dopo aver subito il pareggio nel recupero del primo tempo, ha dovuto per quasi tutto il secondo tempo difendersi per l’espulsione dello stesso Abdluai, il quale ha subito una doppia ammonizione e quindi non ci sarà al ritorno.

In campionato è reduce dalla vittoria interna sul Gais per 2-1, che l’avvicina al terzo posto.

Il Rijeka non è riuscito a sfruttare la superiorità numerica guadagnata nel secondo tempo sette giorni fa e si è dovuto accontentare dell’1-1, risultato che adesso obbliga i croati a vincere in Svezia.

Sarà un compito dura perchè gli svedesi hanno già disputato 18 gare di campionato, mentre in Croazia è iniziato da appena due giornate, ma tutto è ancora possibile.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può trovare con una quota massima di 1.95. Molto più alta quella di un successo dei croati dato a 3.80, mentre il pareggio si può giocare alla quota più alta di 3.50.

Gara che si preannuncia combattuta tenendo conto del pareggio dell’andata, ma credo che si possa puntare sul segno 1.

Dove vederla

Elfsborg-Rijeka, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Holmen, Henriksson, Yegbe; Hedlund, Zeneli, Ouma, Hult; Zeneli, Baidoo, Abdullai. Allenatore:Hilijemark (Squalificato: Abdulai).

RIJEKA (4-1-4-1): Zlomislic; Smolcic, Galesic, Radelijic, Cabraja; Selahi; Pasalic, Petrovic, Fruk, Jankovic; Ivanovic. Allenatore: Sopic

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...