Legia Varsavia – Brondby: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sfida sicuramente interessante per appassionati di calcio internazionale, quella tra Legia Varsavia e Brondby nella sfida di ritorno di Conference League, che sarà disputata alle ore 18.00 della giornata di giovedì 15 agosto 2024, ad una settimana di distanza dalla prima partita.

In ballo c’è naturalmente la qualificazione alla fase a gironi della competizione Conference League, e la sfida di ritorno può essere assolutamente interessante dopo che la prima partita è stata portata in vantaggio dl Brondby.

Legia Varsavia - Brondby

Probabili formazioni

La partita di andata, disputata in Danimarca, si è infatti conclusa sul risultato di 3 a 2 per il Brondby, quindi la compagine che giocherà in trasferta potrà anche puntare sul pareggio per ambire direttamente alla fase successiva per la competizione.

Il Legia Varsavia, che gioca nel massimo campionato polacco è invece uno dei team locali più conosciuti e titolati, e con la torcida locale potrà sicuramente contare sul fattore campo per ribaltare la sfida prevista per il giorno di Ferragosto.

Legia Varsavia (3-5-2): Tobiasz, Pankov, Augustyniak, Sergio Barcia; Kun, Morishita, Celhaka, Luquinhas, Vinagre; Gual, Pekhart. 

Brondby (3-5-2): Pentz, Alves, Lauritsen, Rasmussen; Sebulonsen, Suzuki, Wass, Nartey, Bischoff; Kvistgaarden, Bundgaard. 

Pronostico

Cuirosamente esistono due confronti tra le squadre, che si sono sfidate nel 2009 quando entrambe avevano ottenuto la qualificazione all’Europa League, ed entrambe le sfide, andata e ritorno sono terminate ai tempi con il risultato di pareggio, 1 a 1 e 2 a 2.

Il pronostico prevede una sensibile probabilità maggiore per la squadra di casa, in fatto di vittoria: il segno 1 viene dato a 2.35, mentre la vittoria degli ospiti a 2,75, segno di una sfida equilibrata. Il fattore campo può fare la differenza anche se i valori tecnici sono abbastanza simili e la compagine danese può fondamentalmente agire di rimessa. Consigliamo comunque il segno Goal ed il risultato esatto di 2 a 1 che porterebbe la sfida a protrarsi nei supplementari.

Ricordiamo che il concetto di goal in trasferta in caso di pareggio non esiste più dalla scorsa stagione, quindi non causa effetti particolari.

Dove vederla

Rispetto allo scorso anno, la Conference League, inclusa questa sfida, è appannaggio di Sky e tutti i servizi affiliati come Now Tv. Quindi è possibile seguire la partita per intero esclusivamente se si è abbonati ad uno dei servizi in questione, mentre per altre sfide della medesima competizione sarà sicuramente possibile ottenere una visione in chiaro su TV8.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...