Cercle Brugge-Molde: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Cercle Brugge-Molde è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà domani 15 agosto alle ore 20:00.

Cercle Brugge-Molde: come arrivano alla gara

Il Cercle Brugge non ormai quasi nessuna possibilità di andare avanti in questi preliminari dopo il pesantissimo 3-0 subito in Norvegia. Sarà una gara che proverà almeno di vincere per regalare una gioia ai propri tifosi.

Il Molde ha già entrambi i piedi ai play-off dopo la gara di andata chiusa nella prima mezz’ora, il tempo di segnare i tre gol del successo. Arriva in Belgio già pensando alla finale.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS almeno per quanto riguarda i 90 minuti potrebbe vedere i belgi vittoriosi, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.18, mentre la vittoria del Molde viene proposta a 3.00. Il pareggio non è da disprezzare con una quota di 3.75.

Gara che non ha storia per quanto riguarda il passaggio del turno, quindi si giocherà a viso aperto e senza tatticismi, consiglio il segno Gol.

Dove vederla

Cercle Brugge-Molde, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Cercle Brugge: Warleson, Nazinho, Utkus, Daland, Ravych, Francis, van der Bruggen, Olaigbe, Somers, Bruninho, Denkey.

Molde: Posiadala, Bjoernbak, Haugan, Amundsen, Linnes, Kaasa, Daehli, Breivik, Loevik, Eriksen, Ihler.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...