Sabah Baku-St Patrick: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sabah Baku-St Patrick ritorna con la seconda sfida valida per la fase preliminare di Conference League, con fischio d’inizio alle ore italiane 18.00 della giornata di giovedì 15 agosto 2024, quindi in pieno Ferragosto. La sfida è totalmente aperta così come la qualificazione di queste due squadre che ambiscono a partecipare a questa già molto conosciuta coppa, che per importanza arriva subito dopo Champions League ed Europa League.

Sabah Baku-St Patrick

Quote

Quote che favoriscono la squadra di casa, che milita nella massima divisione dell’Azerbaijan infatti ha perso la prima sfida di questa qualificazione, giocata ovviamente a terreno inverso, ossia in Irlanda, patria del St. Patrick che si è aggiudicato la prima partita con un risultato vincente ma dallo scarto minimo, 1 a 0. Per questo motivo la gara di ritorno vede il segno 1 come favorito, mediamente dato a 1.45, mentre l’X a circa 4,35. Il “2” quindi la vittoria degli irlandesi è dato a 5,50 di media.

Chiaramente favorita la compagine irlandese, che però va ricordato, ha un vantaggio piuttosto modesto, di un solo gol.

Probabili formazioni

G94Joseph Anang
D21Axel Sjoberg
D5Tom Grivosti
D4Joe Redmond
D3Anto Breslin
M6Jamie Lennon
M8Christopher Forrester
M17Romal Palmer
M20Jake Mulraney
A18Aidan Keena
M26Zachary Elbouzedi
Sabah
G1Yusif Imanov
D2Amin Seydiyev
D44Soufiane Chakla
D3Jon Irazábal Iraurgui
D7Bojan Letić
M13Ivan Lepinjica
M4Elvin Camalov
M11Kaheem Parris
M70Jesse Sekidika
M20Joy Lance Mickels
A18Pavol Šafranko

Pronostico

Entrambe le squadre sono già impegnate nei rispettivi campionati nazionali: lo Sabah ha giocato la prima giornata perdendo contro lo Zira in casa per 0 – 2 mentre il campionato Irlandese è già alla 27° giornata ed il St. Patrick staziona a circa metà classifica e l’ultimo risultato raccolto è un pareggio contro il Galway.

Il pronostico da consigliare è un X2 doppia chance, con il St.Patrick che ha più “minuti nelle gambe” e potrebbe tranquillamente assicurarsi un pareggio che lo porterebbe alla qualificazione alla fase a gironi. Probabile anche il segno Goal.

Dove vederla

Il match di Conference League in questione è esclusivo appannaggio di Sky, Sky Go, e NowTv tutte piattaforme naturalmente parte della Pay tv, con ampio prepartita da circa mezz’ora prima dell’inizio della sfida, programmato alle 18.00.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...