Zira-Osijek: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Zira-Osijek è una interessante partita valida per la fase preliminare di Conference League è già un punto di svolta per queste due formazioni, rispettivamente azera e croata, che si sono affrontate sette giorni prima ed ottenendo un risultato di 1 a 1 , rendendo particolarmente importante la sfida di ritorno, che sarà disputata presso la Dalga Arena, nella capitale azera Baku, con fischio d’inizio (ora italiana) alle ore 18.00 e che vedrà una delle due andare avanti per un posto nella fase a gironi della competizione.

Zira-Osijek

Quote

Sfida che appare equilibrata anche nelle quote di scommesse, con un lo Zira leggermente favorito a causa del fattore campo, l’1 è dato a 2,45 mentre il 2, ossia la vittoria dell’Osijek a 2,75 con pareggio prevedibilmente un po’ più alto, a 3,40 di media. Anche il livello tra le due formazioni nonostante le differenze naturali, nella prima partita non è sembrato così diverso, per questo motivo proprio il fattore campo potrebbe essere influente.

Probabili formazioni

Le formazioni sono di fatto già decise e saranno prevedibilmente molto simili a quelle iniziali della prima partita: stavolta naturalmente il fattore campo potrà essere rilevante.

Zira

Cavlina; Jurisic, Mkrtchyan, Jelenic, Omerovic; Jugovic, Nejasmic, Pusic; Matkovic, Ademi, Bukvic

Osijek

Silva; Djibrilla, Mutsinzi, Ruan, Aliyev; Hacyly, Ibrahimli, Martins Junior; Volkovi, Ahmadzada, Nuriyev

Pronostico

Campionato per entrambe le squadre appena iniziato: lo Zira è alla 2° giornata nel campionato azero ed arriva da un pareggio ed una vittoria fuori casa, discorso oppostp per l’Osijek che nelle prime due partite del campionato croato ha incassato due sconfitte ed è fermo a 0 punti, curiosamente entrambe le partite perse sono state giocate in casa ed entrambe terminate col risultato di 1-2.

Per questo motivo il morale è sicuramente diverso e questo spiega il probabile equilibrio: confidiamo che questo si traduca anche in campo con il segno Under 2.5 e più nello specifico uno 1 a 0, quindi vittoria per la squadra di casa.

Dove vederla

Partita che sarà appannaggio totale esclusivamente di Sky e tutti i canali e servizi messi a disposizione: oltre che sull’emittente ed i canali dedicati allo Sport, attraverso Sky Go oppure anche con Now Tv, che permette con il Pass Sport di vedere tutta la COnference League, l’Europa League ed anche 3 partite su 10 per giornata di Serie A.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...