Brann-St mirren: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Brann-St Mirren è la seconda sfida in pochi giorni tra queste due formazioni calcistiche impegnate in questa interessante sfida di Conference League nella sua fase preliminare che determinerà naturalmente chi potrà accedere al prossimo turno. La partita tra Brann e St Mirren, rispettivamente la prima proveniente dalla Norvegia e la seconda dalla Scozia andrà in scena presso l’impianto Brann Stadion a Bergen, fischio d’inizio ore 19.00 della giornata di 15 agosto 2024, un Ferragosto all’insegna del calcio europeo.

Brann-St mirren

Quote

La prima partita è finita 1 a 1 in Scozia, quindi è naturalmente la squadra di casa a godere dei favori del pronostico finale: il segno “1” è dato a 1.25 di media ma può arrivare fino a 1.30, il segno due è dato addirittura a 9,50, mentre l’X mediamente viene valutato intorno alla quota 4.50.

La partita appare quindi squilibrata ma non è così scontata come la quota può far apparire.

Probabili formazioni

Probabili formazioni parzialmente rivalutate da parte della formazione di casa che recupera almeno due uomini del proprio comparto offensivo: per questo, la spinta del pubblico ed il fattore Stadio potranno sicuramente influenzare la gara e offrire spunti interessanti.

SK Brann
Dyngeland; Pedersen, Knudsen, Kristiansen, Soltvedt; Kartum, Kornvig, Myhre; Heggebo, Finne, Castro

St Mirren
Balcombe; Fraser, Gogic, Iacovitti; Rooney, Smyth, Boyd-Munce, Adeniran, Brown; Ayunga, Olusanya

Pronostico

La squadra di casa che partecipa naturalmente al massimo campionato norvegese dopo 17 partite è a quota 3° in classifica con 33 punti, a pari merito col Viking e con unba distanza di 8 punti dalla capolista Bodo/Glimt.

Il St Mirren, che milita nella Premiership scozzese ha invece da poco iniziato il proprio campionato: dopo due giornate ha accumulato rispettivamente 3 punti, frutto di una vittoria e una sconfitta.

La miglior esperienza in campo internazionale e la migliore qualità offensiva rendono il Brann favorita per la vittoria, consigliamo quindi l’1 fisso magari condito da una scommessa combo, ad esempio 1 + Goal. Come risultato esatto consigliamo il 2 – 1.

Dove vederla

Tutte le partite di Conference League 2024/25 saranno appannaggio di Sky e di tutte le società correlate: quindi gli abbonati a Sky potranno osservare questa singola partita ma anche tutte le altre anche con la Diretta Goal.

Attivando NowTv con il Pass sport è ugualmente possibile vedere l’intera competizione, approfittando ad esempio del costo in offerta con vincolo annuale di 14,99 euro invece di 24,99 euro per un anno.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...